L'anno sportivo 2018/2019 si è concluso in bellezza!

A conclusione di questo bellissimo anno sportivo vogliamo ringraziare tutte le nostre atlete per l'impegno mostrato che ha dato i suoi frutti in gara!

Iniziamo ringraziando le più piccole del 2° Livello che nella loro prima gara hanno conquistato il primo oro di squadra!

Proseguiamo con il nostro 3° Livello con tutte le atlete in ottimi posti della classifica e in particolare complimenti alla nostra squadra Junior (Elena, Sofia e Maya)!

Arriviamo poi al 4° Livello che ha gareggiato con la Federazione portando a casa una collezione di medaglie Oro, Argento e Bronzo!... Complimenti a Greta, Gaia, Giulia O., Maria Chiara, Adriana, Bianca, Giulia V. e  Veronica!

Come sempre grazie a tutte le istruttrici che con pazienza e costanza danno il meglio nel loro lavoro e per le nostre atlete!