Nuovo anno sportivo 2019/2020

Cari Tutti,

l'anno sportivo sta per cominciare per cui abbiamo pensato fosse utile una mail di riepilogo.
Il 3° e 4° livello inizieranno i corsi Lunedi 9 Settembre.
Il corso di 2° livello inizierà Martedi 17 Settembre.
Il 1° inizierà i corsi Martedi 1 Ottobre.
La segreteria sarà aperta tutti i giorni dalle 17 in poi dal 9 Settembre.
Per gli orari dei corsi e ulteriori informazioni potrete recarvi in segreteria o contattare telefonicamente le responsabili Elena e Valentina.
Vi preghiamo di confermare anche telefonicamente la vostra presenza entro il 15 Settembre.
Come ogni anno per le nuove iscritte è prevista una preiscrizione, da effettuare quanto prima. La lezione di prova per il 1° livello sarà Martedi 24 Settembre dalle 17 alle 18.
Vi aspettiamo!
Un saluto
Elena, Valentina e tutte le istruttrici

Saggio 2019 "Le fiabe Disney"

Anche quest'anno si è concluso in bellezza l'anno sportivo 2018/2019 con il nostro saggio finale "Le fiabe Disney".

Grazie al 1° Livello che ha portato in scena Gli Aristogatti e Biancaneve, al 2° Livello con Peter Pan e Lilo e Stich, al 3° Livello con Il Re Leone e Aladdin, al 4° Livello con Hercules e Tarzan ed infine al corso di acrobatica con Mulan e Pocahontas!

Un ringraziamento speciale va alle istruttrici Livia, Maria Sole, Sara, Silvia, Claudia, Camilla, Lavinia e Francesca e al loro saggio istruttori!

Ci vediamo a settembre!

Elena & Valentina

Saggio 2019 Manara Ginnastica artistica!

Con la speranza che le nostra ginnaste non smettano mai di sognare vi presentiamo il nostro saggio di fine anno "Le Fiabe Disney"!

Pronti per questo tuffo in alcune delle più belle favole Disney? Ci vediamo Domenica 9 Giugno alle ore 17:30 nel cortile del liceo Manara!

L'anno sportivo 2018/2019 si è concluso in bellezza!

A conclusione di questo bellissimo anno sportivo vogliamo ringraziare tutte le nostre atlete per l'impegno mostrato che ha dato i suoi frutti in gara!

Iniziamo ringraziando le più piccole del 2° Livello che nella loro prima gara hanno conquistato il primo oro di squadra!

Proseguiamo con il nostro 3° Livello con tutte le atlete in ottimi posti della classifica e in particolare complimenti alla nostra squadra Junior (Elena, Sofia e Maya)!

Arriviamo poi al 4° Livello che ha gareggiato con la Federazione portando a casa una collezione di medaglie Oro, Argento e Bronzo!... Complimenti a Greta, Gaia, Giulia O., Maria Chiara, Adriana, Bianca, Giulia V. e  Veronica!

Come sempre grazie a tutte le istruttrici che con pazienza e costanza danno il meglio nel loro lavoro e per le nostre atlete!

Workshop with Tommaso De Vecchis!

Grazie a Tommaso De Vecchis, ginnasta della nazionale italiana per aver contribuito all' arricchimento tecnico delle nostre atlete e istruttici nella giornata di Venerdi 23 Novembre!

Grazie ancora Tommaso dell'entusiasmo trasmesso alle atlete e dei preziosi suggerimenti!

Di seguito qualche scatto rubato durante l'allenamento!

Ginnastica artistica Manara in trasferta all'Eschilo!

A partire da Novembre 2018 l'ASD Luciano Manara porterà un sabato al mese le sue atlete del 4° Livello all'Eschilo Sporting Village per un allenamento extra! Grazie a Sara e a Rosalba per l'accoglienza e disponibilità!

All'interno le foto del nostro primo allenamento di Sabato 17 Novembre!

Per le nuove mini atlete!

Per tutte le bambine che voglioni iscriversi per il primo anno al corso di ginnastica artistica è possibile partecipare a una lezione di prova facoltativa il 25 Settembre 2018 alle ore 17:00. Le bambine devono aver compiuto 5 anni entro il 31 Dicembre 2018.
Sarà necessario compilare precedentemente il modulo di preiscrizione in segreteria (apertura il 10 Settembre ore 17). La partecipazione al corso seguirà l'ordine di consegna del modulo. Le lezioni si svolgeranno il Martedì e Giovedì dalle 17:15 alle 18:00 e cominceranno Martedì 2 Ottobre.

******
Per coloro che avessero necessità di iscrivere bambine più piccole è previsto un nuovo corso "Gioco sport" per bambine dai 4 ai 5 anni. Si tratta di attività ludico-motoria propedeutica alla ginnastica. Per questo corso non è prevista una lezione di prova.

Il corso si terrà il Martedì e Giovedì dalle 16:30 alle 17:15

Stiamo lavorando per voi! Ginnastica artistica Manara Monteverde

Genitori e atlete... ci siamo quasi! Vi ricordiamo il calendario di inizio delle lezioni!

Gioco Sport (dai 4 anni): Martedì 2 Ottobre ore 16:30-17:15

1° Livello (dai 5 anni): Martedì 2 Ottobre ore 17:15-18:00

2° Livello: Martedì 18 Settembre ore 18-19:30

3° Livello: Lunedì 10 Settembre ore 17:00-18:30

4° Livello: Lunedì 10 Settembre ore 18:00-20:00

La segreteria sarà aperta tutti i giorni dal 10 Settembre dalle 17. Vi preghiamo di confermare la vostra presenza al corso e di iscrivere la bambina il primo giorno utile consegnando il certificato medico (agonistico solo per il 4° Livello). A presto!!!